top of page

Genotherapy

La Bellezza è nel tuo DNA

dr. migliore oculista ringiovanimento viso dna

Il Sistema Genotherapy è un innovativo trattamento di ultima generazione di medicina estetica non invasivo e indolore introdotto da Exea, in grado di riparare i segni del tempo e contrastare l'invecchiamento cutaneo del viso in modo mirato grazie alla personalizzazione del trattamento basta sull'analisi del tuo DNA.

​

Lo Studio Medico del Dott. Migliore dispone dell'apparecchio diatermico esclusivo capace di trattare in modo efficace e sicuro  anche le zone più delicate.

Perchè ricorrere alla Genotherapy?
  • Effetti principali della Genotherapy

​

  • Profondo effetto anti-age con prevenzione del crono e foto invecchiamento, grazie all’uso dei dermoattivi personalizzati e veicolati con Genotechnology1;

  • Bio-Lifting e Bio-Rivitalizzazione dei tessuti;

  • Miglioramento dell’aspetto cutaneo e della luminosità:

  • Pelle Tonica e Rassodata;

  • Biostimolazione, ossia la stimolazione delle cellule chiamate fibroblasti a produrre sostanze fondamentali come collagene ed acido ialuronico;

  • Riduzione/Eliminazione delle rughe;

  • Miglioramento della micro-circolazione cutanea e linfatica nonché maggior ossigenazione dei tessuti.

Come funzione Genotherapy?

Fase 1. test del DNA

Il test del DNA rapido e indolore viene effettuato tramite il prelievo di cellule epiteliali dalla mucosa buccale. Dall'analisi del test, in base ai genotipi individuati, saranno identificati due indici di rischio:

  • crono-invecchiamento

  • foto-invecchiamento  

​

​

​

​

​

​

Fase 2. utilizzo Dermoattivi specifici

Con i risultati del test del DNA vengono preparati specifici dermoattivi -dispositivi medici di classe 1- contenenti principi attivi utili per effettuare un trattamento personalizzato dei processi di crono-invecchiamento e foto-invecchiamento rilevati:

  • DERMOATTIVO GENO ACTION personale: contente i principi attivi per la struttura della pelle

  • DERMOATTIVO GENO ADVANCE personale: contenente i principi attivi per la sensibilità al foto-invecchiamento

​

Fase 3. il macchinario Genotechnology1

Già dalla prima seduta viene utilizzato l'apparecchio Genotechnology 1 -dispositivo medico di classe 1-, il quale stimola la pelle dall’interno sfruttando il calore prodotto dalle onde radio a media frequenza secondo il processo della “radiofrequenza” o "diatermia". In questo modo, i suddetti Dermoattivi specifici riescono a penetrare in profondità, aumentando il metabolismo delle cellule capaci di rigenerare la pelle chiamati fibroblasti e stimolando una sorta di distensione per quanto riguarda le fibre che compongono il collagene.

​

​

​

​

​

​

​

​

Fase 4. utilizzo creme genetiche

Queste creme anti-age ad uso giornaliera vengono preparate con un siero personalizzato sulla base dei risultati del test genetico, per ottimizzare e velocizzare i risultati del sistema Genotherapy a casa.

dr. migliore oculista migliore genotherapy
genotherapy
oftalmologia estetica
estetica viso

Zone di trattamento

Viso
medicina estetica roma
Mani
Collo
Decolletè

Prenota ora un consulto con una prova gratuita

bottom of page